CHALLENGE

Lanciare un brand di abbigliamento streetwear da zero, costruendo identità, presenza online e un sistema di vendita diretto al consumatore, capace di distinguersi nel mare dei micro-brand e dell’estetica omologata.


STRATEGY

Abbiamo deciso di lavorare su quattro pilastri fondamentali: ecommerce, gestione social, produzione foto e video.

Tutto ruota attorno a un’identità visiva chiara, riconoscibile e coerente con la vision del brand e quello che vuole trasmettere a chi sceglie di indossarlo.

RESULTS

Un’immagine da brand streatwear di alta moda, un ecommerce performante e uno stile riconoscibile.

Ecommerce

01

Abbiamo progettato uno shop essenziale ma curato, che mette al centro il prodotto e il suo immaginario. Nessun fronzolo, solo linee pulite e un funnel d’acquisto rapido, pensato per l’utente mobile.

02

E-Commerce

Viste le elevate richieste, abbiamo deciso di automatizzare il processo di creazione preventivi attraverso un sito E-Commerce in grado di generare prezzi diversi in base alla misura e alla personalizzazione delle persiane.

Grazie a questo sito gli utenti e le aziende riescono a calcolare autonomamente il preventivo ed effettuare l’ordine direttamente dalla piattaforma.

Tra tutti i sistemi di pagamento (Apple Pay, Google Pay, carte di credito, bonifico, ecc.) abbiamo integrato Klarna: ora gli utenti possono ordinare subito le persiane e pagarle in 3 comode rate.

Prenota la tua prima consulenza gratuita

_

Indietro
Indietro

Open Baladin

Avanti
Avanti

Chef Mehdi